"L'innovazione diventa rivoluzione solo quando è accessibile a tutti!"

Guardare la tv e le partite online in streaming

in 3 giugno 2010 in Internet 539 con 0

In questo articolo vedremo come guardare la tv online senza pagare nulla.

Quando siamo fuori casa e vogliamo vedere i nostri canali preferiti dobbiamo avere a portata di mano una televisione oppure acquistare un decoder tv per il nostro portatile. Da oggi possiamo vedere canali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1 e Rete 4 senza acquistare nulla. L’unica cosa di cui abbiamo bisogno è una connessione a banda larga.
Ci sono diversi modi per goderci i nostri canali preferiti senza dover acquistare un decoder di SKY o Mediaset Premium e ora li vedremo insieme.

Canali Televisivi in Streaming

Per guardare la tv online direttamente sul pc, esistono numerosi siti, ma non tutti sono affidabili e perfettamente funzionanti.
Di seguito, elenco alcuni dei principali siti per guardare tutti i canali italiani disponibili, alcuni dei quali sono presenti anche sul digitale terrestre.
In alcuni siti possono esserci malfunzionamenti che non permettono di visualizzare il canale selezionato.

RAI TV

La Rai, a differenza della Mediaset, permette di visualizzare tutti i canali nazionali direttamente dal suo portale interattivo, molto accurato e ben organizzato. Ultimamente è possibile rivedere anche le puntate delle fiction e delle trasmissioni andate in onda giorni prima.
Funziona attraverso la tecnologia Silverlight e assicura una qualità delle immagini piuttosto accettabile.

Potete raggiungere il sito al seguente link: Rai TV

Justin TV

Justin TV mette a disposizione molti canali da vedere in diretta come Canale5, Italia 1, Rete 4, Eursport, LA7, CNN, Nasa e tantissimi altri anche stranieri.

Potete raggiungere il sito dal seguente link: Justin TV

Guarda TV

Guarda TV è un portale televisivo indipendente e permette di guardare in diretta moltissimi canali tv.

Potete raggiungere il sito dal seguente link: Guarda TV

TV Channels Free

TV Channels Free mette a disposizione moltissimi canali, di emittenti televisive di tutto il mondo.
La suddivisione per argomenti facilita la ricerca, da parte dell’utente, dei temi ritenuti più interessanti: intrattenimento, musica, news, educazione, cartoni animati, sport, cinema ed altro ancora.

Potete raggiungere il sito dal seguente link: TV Channels Free
Pagina 1 di 212

 

 

 

Commenti

I commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione. Ti chiedo solo di non esagerare con i toni e di rispettare gli altri utenti in modo da favorire la costruzione di un confronto costruttivo fornendo così informazioni utili anche a chi parteciperà alla discussione in futuro. In caso contrario Tokum si riserva il diritto di allontanare le persone che non sono in grado di discutere in maniera rispettosa con gli altri.

Torna all'inizio